Un'altra storia
Scegli la pagina:
Ciao,
Ciao... dimmi
Sei un meccanico?
Questa è un'officina, io ho le mani sporche di grasso, ho una tuta sono sotto una macchina con una chiave inglese a smontare un pezzo... no sono un farmacista!
Stamani mi capitano proprio tutte, non è bastato uscire di casa e finire con un piede dentro la buca, non è bastato che un idiota passando con l'auto ha preso in folle velocità una pozzanghera di acqua e mi ha schizzato tutto, non è bastato che la chiave della serratura della saracinesca della mia officina si rompesse dentro e ho dovuto chiamare un fabbro, se non era che devo consegnare quest'auto per il pomeriggio, al primo controverso segnale sarei dovuto ritornare a casa e mettermi a letto per il resto del giorno. Perché si sa quando una giornata comincia male non può finir che peggio. Ora ci voleva anche questo.
Comunque raccolgo tutta la mia calma esco fuori dall'auto e mi metto in piedi... la caviglia mi fa un po' male e penso che si sia gonfiata, ma nonostante tutto sfoggio un sorriso. Lo guardo, quella figura che mi sta di fronte, è una persona malmessa, ai piedi un paio di ciabatte senza calzini nonostante la giornata fredda ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti