Scritto da: Andrew Ricooked

Senza Titolo

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
È il 30 Ottobre del 2009 e sono le 18 circa, ed eccomi qua, sono nato, figlio dei miei 22 anni precedenti e delle mie speranza future, dei miei sogni. Non è stato un parto normale, non come tutti gli altri almeno, solo per il fatto che, la gravidanza, è durata per più di un ventennio, anni in cui non sono rimasto soltanto a guardare ma anni in cui ho anche agito, sorriso, amato, sofferto, pianto, annoiato ecc... Altra particolarità è che non ho un solo padre e una sola madre, ma ho un sacco di genitori, asessuati, che si chiamano tutti con lo stesso nome: sbagli ed errori. Sbagliare è umano... ma nessuno però ti perdona mai niente e questo non te lo dicono prima. Sono nato imparato, direbbe Checco Zalone, e forse ora come ora, qualcosa lo so. Sicuramente una di queste è la diffusa e permanente irriconoscienza delle persone: tutto si dimentica in un attimo, le buone azioni spariscono alle prime luci del sole, eventuali favori o regali, neanche vengono considerati, potrei anche strapparmi il cuore e donarne un pezzo a tutte le persone a cui voglio bene, e ce ne sono, nessuno di loro farebbe una ... [segue »]
Composto sabato 31 ottobre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrew Ricooked
    Dedica:
    Ai miei 694.656.000 secondi di vita (circa).

    Commenti

    2
    postato da , il
    Bè non so che dire, sono quasi commosso, stento a credere che qualcuno alla fine si sia letto tutto il pezzo che ho scritto...e ne sono STRAfelice. Le tue parole mi fanno molto piacere, apprezzo tantissimo quello che hai scritto, e ti ringrazio dal profondo del mio animo...grazie davvero. :)))
    1
    postato da , il
    ho letto con estremo interesse il racconto della tua rinascita...e non ti trovo affatto pesante e pessimista ...semplicemente...trovo che vent'anni di esperianza siano troppa poca cosa per poter essere così categorici...anche se...i tuoi sentimenti sono così comuni nei giovani uomini...è strano...quanto sia  facile sentire un giovane parlare di solitudine e di pessimismo ...ma ti assicuro che non è ignoranza quella che porta alcuni ESSERI a saper assaporare e ricercare la felicità...pochi hanno la fortuna di imparare a coglierla anche in giovane età...perchè la vita gli ha insegnato molto...pur togliendoli tanto...altri..devono solo attendere che passi quella che chiamiamo gioventù...con i suoi inevitabili tormenti....quindi auguri al bruco di oggi....e alla farfalla di domani:)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti