Scritto da: Andrew Ricooked

Senza Titolo

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...saprei. Nel frattempo proverò ad accontentarmi, non si sa mai, magari funziona. L'importante però, è non illudersi. Roba brutta son le aspettative, ogni mattina ti alzi aspettandoti che succeda qualcosa e ogni sera torni a letto deluso. Sognare è importante, da sapore alla vita, è un po' come buttare un bicchiere d'acqua sulla vostra casa che va a fuoco, alla fine non può certo fargli male, il problema è che vivere di illusioni però, ti può uccidere. Però quant'è bello sognare, piace a tutti, non ci piove, il problema è che poi dobbiamo accettarne le conseguenze. Il problema non sta certo in una sconfitta, o in un sogno infranto e neanche in quella successiva, ma in tutte le sconfitte che si accumuleranno negli anni a venire, ogni piccola stupidaggine poi sembrerà una cosa devastante, la paura di continuare a sbagliare aumenterà sempre più e la fiducia in se stessi verrà pian piano a mancare. Ogni volta che un sogno si rompe ci devi passare sopra, a piedi nudi e avere piedi delicati non è molto conveniente al giorno d'oggi. Tutto questo porterà la propria anima a soffrire, una sofferenza inimmaginabile, e sappiamo oramai che l'anima non guarisce, non può assolutamente ... [segue »]
Composto sabato 31 ottobre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrew Ricooked
    Dedica:
    Ai miei 694.656.000 secondi di vita (circa).

    Commenti

    2
    postato da , il
    Bè non so che dire, sono quasi commosso, stento a credere che qualcuno alla fine si sia letto tutto il pezzo che ho scritto...e ne sono STRAfelice. Le tue parole mi fanno molto piacere, apprezzo tantissimo quello che hai scritto, e ti ringrazio dal profondo del mio animo...grazie davvero. :)))
    1
    postato da , il
    ho letto con estremo interesse il racconto della tua rinascita...e non ti trovo affatto pesante e pessimista ...semplicemente...trovo che vent'anni di esperianza siano troppa poca cosa per poter essere così categorici...anche se...i tuoi sentimenti sono così comuni nei giovani uomini...è strano...quanto sia  facile sentire un giovane parlare di solitudine e di pessimismo ...ma ti assicuro che non è ignoranza quella che porta alcuni ESSERI a saper assaporare e ricercare la felicità...pochi hanno la fortuna di imparare a coglierla anche in giovane età...perchè la vita gli ha insegnato molto...pur togliendoli tanto...altri..devono solo attendere che passi quella che chiamiamo gioventù...con i suoi inevitabili tormenti....quindi auguri al bruco di oggi....e alla farfalla di domani:)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti