Scritto da: Andrew Ricooked

Senza Titolo

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...guarire! Non esistono i dottori dell'anima, e se adesso state pensando che la comprensione e l'amore delle persone che ci sono vicino la possano guarire, vi state clamorosamente sbagliando, il fatto che tu poggi una mano su una ferita sanguinante non vuol dire che il giorno questa si rimargini, l'anima essendo immortale è destinata a soffrire fino alla fine dei suoi giorni, le ferite non si rimarginano mai e continuano a sanguinare e a bruciare in eterno. L'unica possibilità per soffrire meno è sperare che il colpo ricevuto non vada troppo in profondità, o che il nostro killer non lasci la lama infilata nella carne, questo sì che farebbe male! Questo appena detto ci porta a una conclusione infine chiara e inconfutabile: che il dolore psicologico è almeno cento volte più potente di quello fisico: la pelle si cicatrizza bene, lo spirito continua a sanguinare e basta. Piangi amico mio, piangi. Il pianto alla fine è un modo che ha il nostro corpo per condividere la sofferenza della nostra anima, ottimo anestetico, perciò non fare come me che oramai ho disimparato a frignare, ma piangi, piangi finché ti va, dopo starai sicuramente meglio. Come spiegarsi però che a questo mondo ... [segue »]
Composto sabato 31 ottobre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrew Ricooked
    Dedica:
    Ai miei 694.656.000 secondi di vita (circa).

    Commenti

    2
    postato da , il
    Bè non so che dire, sono quasi commosso, stento a credere che qualcuno alla fine si sia letto tutto il pezzo che ho scritto...e ne sono STRAfelice. Le tue parole mi fanno molto piacere, apprezzo tantissimo quello che hai scritto, e ti ringrazio dal profondo del mio animo...grazie davvero. :)))
    1
    postato da , il
    ho letto con estremo interesse il racconto della tua rinascita...e non ti trovo affatto pesante e pessimista ...semplicemente...trovo che vent'anni di esperianza siano troppa poca cosa per poter essere così categorici...anche se...i tuoi sentimenti sono così comuni nei giovani uomini...è strano...quanto sia  facile sentire un giovane parlare di solitudine e di pessimismo ...ma ti assicuro che non è ignoranza quella che porta alcuni ESSERI a saper assaporare e ricercare la felicità...pochi hanno la fortuna di imparare a coglierla anche in giovane età...perchè la vita gli ha insegnato molto...pur togliendoli tanto...altri..devono solo attendere che passi quella che chiamiamo gioventù...con i suoi inevitabili tormenti....quindi auguri al bruco di oggi....e alla farfalla di domani:)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti