Lettera che mai ti darò
Scegli la pagina:
...abbia una fidanzata mi blocca nel dirti tutto quello che vorrei, perché mi prenderesti per una stupida che ancora non ha capito che appartieni a qualcun altro. E invece ho capito bene, ma non posso farci niente se una parte di te è rimasta dentro di me, non posso farci proprio nulla se il tuo pensiero continua ad assillare la mia mente.
Io non mi sono affatto pentita di quello che c'è stato tra noi perché sono del parere che se non avessi fatto di tutto per stare con te, se non avessi dato uno scossone enorme alla mia vita, cambiando rotta e virando verso di te, adesso me ne starei a mordermi le mani pensando a come sarebbe stato trascorrere del tempo con te.
E invece adesso posso dire di sapere com'è il tuo tono di voce, l'odore della tua pelle, il calore del tuo corpo e il sapore dei tuoi baci, posso anche dire com'è il tuo carattere, o meglio quella parte di te che hai deciso di mostrarmi, perché sono sicura che c'è una parte di te, una parte più buona e dolce con la quale io non ho fatto conoscenza.
Adesso che tutto è finito posso ... [segue »]
Composto venerdì 10 febbraio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti