Scritto da: Magda

Lettera che mai ti darò


Scegli la pagina:
...dolore si è fatto meno lancinante.
Non ti ho più rivisto e, come dice il proverbio "occhio non vede, cuore non duole", sembrava essere davvero così fin quando appunto, l'occhio non vede.
Vederti per un singolo istante mi ha causato un dolore terribile, le gambe sono diventate di gelatina, il mio cuore è diventato un tamburo e la voglia di scomparire sotto terra pur di non essere lì in quel momento è diventata immensa. Ma è durato un attimo, il tempo di sbattere le palpebre tu non c'eri già più.
Era il giorno di capodanno la prima volta che ti ho rivisto dopo quello schifosissimo giorno, avrei chiuso l'anno con l'immagine di te mano nella mano con lei, era un modo per capire ancora di più che tu appartenevi ormai al mio passato e che avrei dovuto aprire l'anno nuovo cancellando completamente il tuo nome; era ciò che volevo fare, e ci sono riuscita, fino ad un certo punto.
Nuovamente occhio non vede e cuore non duole, la mia vita riprendeva tra lezioni, esami, amici, tutto però continuava a parlarmi di te ed io fingevo di non recepire i segnali.
Ti pensavo, fin troppo per i miei gusti, ma non ... [segue »]
Composto venerdì 10 febbraio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Magda
    Dedica:
    A chi è fonte di ispirazione.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti