CHAT E TACCO 13
Scegli la pagina:
...che l'amava e gli era sempre vicino. In poche parole aveva raggiunto la stabilità lavorativa,
personale e sentimentale che mia madre tanto agognava per me. Pensai che io devastata dalle mie precedenti delusioni non avevo mai voluto assumermi l'impegno neanche di avere una casa tutta mia infatti vivo con i miei genitori anche se onestamente in questo ultimo periodo un pensierino di trovarmi casa l'ho fatto, forse inconsciamente desideravo cambiare questo stato di cose.
"Qualsiasi cosa tu decida, sai che puoi contare su di me" la rassicurai.
Mentre chiacchieravamo cominciai gradualmente a rilassarmi e sperai di potermi finalmente riappropriare di quella concentrazione necessaria nella prossima ora di lezione.
La sera stessa ricevetti un msg che mi diceva che se mercoledì alle 21,30 si sarebbe collegato col iPad per chattare con me se la cosa mi faceva piacere io come un automa mascherando il mio disappunto dei giorni precedenti risposi che ci sarei stata e che la cosa mi rendeva felice.
Puntualmente allo scoccare dell'ora stabilita, ricevo il primo messaggio sul iphone che recitava "Mi sono innamorato" nel leggere quella frase un leggero mancamento si impadronì di me, il cuore batteva a mille le tempie pulsavano come un mantice nella ... [segue »]
Composto domenica 5 maggio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti