Alissa e Alj
Scegli la pagina:
...di farla leggere ai miei compagni ed insieme decidemmo di fare delle fotocopie ed appenderle per tutta la scuola. Dopo tre settimane ho trovato un'altra lettera che diceva:
"Io non so chi sei e tu non sai chi sono io. Non cercarmi, non fare niente per trovarmi tanto è inutile. Ormai ho deciso. Lei non è più niente per me! Te tu non sei niente per me! Sei solo una sciocca ragazza che cerca solo qualcuno da consolare! Io non sono quel tipo di ragazzo."
Dopo averla letta mi resi conto che le sue parole erano vere e che, in effetti, io non lo conoscevo e lui non conosceva me. Appesi per tutta la scuola la mia risposta:
"So di non conoscerti e so che tu non mi conosci, desidero solo sapere la tua storia perché è molto simile alla mia e vorrei capire cosa ho sbagliato e come fare a rimediare. Ti prego, rispondimi. Metti la lettera sotto il mio banco."
Il giorno seguente entrai per prima nella classe, cercai sotto tutti i banchi ma niente non c'era la lettera. Nei giorni seguenti feci la stessa cosa, ma niente. Solo dopo alcune settimane ricevetti la risposta:
"Ma cosa vuoi da me? Ho ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti