Alissa e Alj
Scegli la pagina:
...già sofferto molto per lei perché dovrei risentirmi male per una persona bruta e arrogante? Perché mi fai questo? Perché?
Se proprio vuoi parlarmi incontriamoci davanti alla scuola il 19 alle 4, quando esco."
Attesi quel giorno con impazienza: mi sentivo tesa, agitata, avevo paura e anche curiosità; i giorni passavano lentissimi, i minuti mi sembravano ore, le ore giorni i giorni... anni. Volevo incontrare quel ragazzo a tutti i costi. Quel fatidico giorno ma alzai presto, mi vestii bene, mi truccai, mi pettinai e poi presi il pullman. Durante il viaggio non feci altro che immaginarmelo, chi sa come era fatto: magro o robusto, alto o basso, simpatico o antipatico, gentile o scontroso, educato o maleducato, fumatore o non fumatore? Tutto il giorno a pensarlo.
Poco prima che arrivasse l'ora del nostro incontro andai in bagno a controllarmi, ero perfetta.
Mi recai al nostro punto d'incontro, ero in anticipo di 5 minuti. Ero tesissima, mi tremavano le gambe, le mani mi sudavano, il cuore batteva all'impazzata avevo la gola secca e non riuscivo ad emettere una parola.
Vidi arrivare verso di me un ragazzo alto, moro, capelli corti. Si avvicinò a me, fece cenno di stare zitta, mi prese con ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti