Alissa e Alj
Scegli la pagina:
...con me? E quando abbiamo cenato a lume di candela sullo yacht di mio papà, anche lì non volevi più avere niente a che fare con me? E tutte quelle vacanze passate assieme, tutti i giorni assieme, tutte le feste a casa mia non volevi avere niente a che fare con me? Lui non può darti quello che ti do io, io ti conosco da due anni, lui da tre minuti a dir tanto, io sono ricco ed innamorato ed a lui non interessi! E poi lui non sa come sei brava sotto le coperte."
"Smettila, Jess smettila di ferirmi, smettila di farmi male, smettila! Non mi interessi più, non ti voglio, non provo più niente per te! Lo vuoi capire sì o no?"
"Piccola mia, nessuno lascia Jesse, e sicuramente una puttanella come te non mi rovinerà la reputazione solo perché non è capace a far sesso!"
"Continua Jess, continua a ferirmi! Bravo, fai così: comportati come i bambini! Perché continui a ferirmi, perché fai questo?"
"Sto facendo ciò per dimostrarti quanto io ti ami e non pensare che ti usi solo per il sesso, perché sai che non è vero!"
"Ora basta, io me ne vado è inutile parlare con te, non ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti