Scritto da: Giulia Ciotola

Nerys - due destini

Capitolo: Capitolo 1 – Uno di noi

Scegli la pagina:
...con un bel sorriso. Ma non tutti i clienti erano così educati da rispondergli. Nathan sbuffava e tornava a sedersi fino a che non si presentavano a pagare. Li ricambiava con la stessa loro maleducazione, e spesso veniva richiamato per questo comportamento.
"Dovresti prendere più sul serio questo lavoro, ragazzo. È pur sempre un lavoro. Vedi di impegnarti." Gli diceva tutte le volte il boss. Ma Nathan puntualmente fingeva di ascoltarlo e tornava a comportarsi allo stesso modo.
Durante l'estate quel supermarket era ancora più deserto. E Nathan era l'unico impiegato che lavorava fino a tardi. Quella ragazza fu la prima ed unica cliente, quella sera.
"Benvenuta." Disse educatamente, senza prestare molta attenzione.
Normalmente, non l'avrebbe nemmeno notata – nonostante quel berretto nero e l'abbigliamento molto sospetto – ma quando sentì quel tonfo e vide quel barattolo rotolare sul pavimento, non esitò a correre per vedere cosa fosse successo.
In verità era più preoccupato che quel posto non fosse assicurato – per permettersi di risarcire eventuali feriti – che per la salute di quella ragazza.
La trovò in ginocchio sul pavimento con una mano appoggiata sullo scaffale. Aveva cercato di mantenersi prima di avere quel mancamento.
"Sta bene?" ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Giulia Ciotola

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti