Nerys - due destini
Capitolo: Capitolo 1 – Uno di noiScegli la pagina:
...Domandò Nathan, ma la sua voce sembrava ferma e per niente interessata. Il cellulare della ragazza squillò, ma lei non rispose. Senza esitazione Nathan mise una mano nella tasca della felpa e rispose. L'interlocutore non disse una parola e staccò la chiamata appena udì la voce del ragazzo. Un attimo dopo un uomo corse nel supermarket e si chinò vicino la ragazza.
"Dawn? Dawn che è successo?" Le domandò, ma non ricevendo risposta si rivolse al ragazzo. Lo afferrò per il colletto della divisa. "Che cosa le hai fatto? Tu, brutto b–"
"Papà, sta calmo. È tutto a posto." Finalmente parlò la ragazza. Si rialzò in piedi e guardò il giovane che suo padre teneva con la forza. "Lui... è uno di noi.", Dawn sorrise. "Ti prego di perdonare mio padre. È iperprotettivo, ma ti assicuro che è davvero una brava persona. È un preside davvero molto rispettato."
Nathan non battè ciglio. "Come vi pare." Disse ed iniziò a ripulire quel disastro.
"Oh cavoli, mi dispiace! È tutta colpa mia!" Disse Dawn, chinandosi ad aiutarlo a raccogliere tutto quello che aveva fatto cadere. "Di solito non sono così goffa."
Mentre lei cercava di fare conversazione e di essere ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti