Scritto da: La Passiflora

Un'Anima con le Ali

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...nonostante tutto pareva avesse la situazione sotto controllo, ero io che imperversavo dentro il panico. Guardai fissa i suoi occhi, lo implorai di lasciarmi andare, Philip di rimando mi sorrise con una strana indulgenza e disse che non mi avrebbe fatto alcun male, voleva solo che non ci perdessimo, cosa che sarebbe stata in effetti alquanto facile dato che ancora non ci conoscevamo.
- Cosa...? Sei un bastardo, lasciami!
Non ero certamente ragionevole, ma chi lo sarebbe stato nelle mie condizioni.
Philip mi tappò la bocca e allora capii di non avergli dato scelta, portò una mano sulla mia faccia e mi tenne stretta. Ero bloccata contro il muro, mentre lui cercava il più possibile di farmi restare immobile e intanto mi parlava.
- Non muoverti, o finirai per farti male da sola.
Le lacrime cominciarono a scendere, le sentii sulle mie guance, ero spaventata a morte e non lo stavo ascoltando. - Lasciami, lasciami... - supplicavo, ma per lo più nella mia mente perché a quel punto riuscivo solo a mugugnare.
- Ti lascerò andare, sta tranquilla, se davvero vorrai ti lascerò andare e tornerai alla vita di sempre, ma se è davvero questo quello che vuoi dovrai dimostramelo.... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: La Passiflora

    Commenti

    1
    postato da , il
    xò avresti potuto scrivere anche il finale almeno per le persone che si sono lette 41 pagine solo per sapere come sarebbe finita la storia...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti