Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...nonostante tutto pareva avesse la situazione sotto controllo, ero io che imperversavo dentro il panico. Guardai fissa i suoi occhi, lo implorai di lasciarmi andare, Philip di rimando mi sorrise con una strana indulgenza e disse che non mi avrebbe fatto alcun male, voleva solo che non ci perdessimo, cosa che sarebbe stata in effetti alquanto facile dato che ancora non ci conoscevamo.
- Cosa...? Sei un bastardo, lasciami!
Non ero certamente ragionevole, ma chi lo sarebbe stato nelle mie condizioni.
Philip mi tappò la bocca e allora capii di non avergli dato scelta, portò una mano sulla mia faccia e mi tenne stretta. Ero bloccata contro il muro, mentre lui cercava il più possibile di farmi restare immobile e intanto mi parlava.
- Non muoverti, o finirai per farti male da sola.
Le lacrime cominciarono a scendere, le sentii sulle mie guance, ero spaventata a morte e non lo stavo ascoltando. - Lasciami, lasciami... - supplicavo, ma per lo più nella mia mente perché a quel punto riuscivo solo a mugugnare.
- Ti lascerò andare, sta tranquilla, se davvero vorrai ti lascerò andare e tornerai alla vita di sempre, ma se è davvero questo quello che vuoi dovrai dimostramelo.... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti