Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...il fatto che lui non sembrava occuparsene, ma, anzi, ne appariva soddisfatto.
Per cavarmi di impaccio, alla buona, fieramente sorrisi e dissi: - Si sbaglia senza dubbio, non so chi lei sia e non mi piace affatto che mi si rivolga con tanta invadenza, per di più spacciando una tale arroganza per cortesia. Per favore, vada via, mi lasci stare.
Non avrei saputo essere più categorica, diedi un taglio netto a quella assurda conversazione, Philip non impiegò molto però a farmi capire che aveva tutt'altra intenzione, non la pensava di certo allo stesso modo o non ci sarebbe stato altro da aggiungere.
Si fece una gran risata e mi guardò con benevolenza, ancora maggiore di un attimo prima, se possibile, era un uomo veramente arrogante e mi mise ulteriormente a disagio lasciandomi intendere che non credeva a una parola di quanto gli avevo detto.
Lo squadrai di rimando inferocita, poco ci mancò che non urlassi cercando di convincere più me stessa che lui, ma soltanto più tardi mi dissi, che se fossi scoppiata anch'io in una risata tutto sarebbe filato liscio, forse avrei sgonfiato la sua faccia tronfia.
Proseguii quindi senza voltarmi, la strada continuava in linea retta avanti a ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti