Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...del corpo con gli istinti soltanto delle melliflue istigazioni, io dal canto mio avevo sempre ritenuto che il timore del conformismo fosse sistematico di fronte al progresso e al cambiamento, quest'ultimo appariva immancabilmente come una minaccia rispetto al vecchio sistema, l'opposizione faceva parte del gioco, e, ne ero certa, le persone che stavo per incontrare dovevano averne un'idea ben precisa.
Mi sentivo emozionata e incredula in vista di ciò che si presentava, di nuovo stava capitando a me ed era tutto merito di Philip, quell'uomo era una continua sorpresa per me, mi metteva nella condizione di una bambina che aspetta di scartare il suo regalo di Natale. Da giorni ero ormai convinta di essere stata fortunata, avevo avuto l'occasione di avvicinarmi a lui.
Quando due settimane prima decisi di provare una lezione nella nuova scuola di danza, non avrei mai immaginato quanto sarebbe accaduto dopo, ero stanca della scarsa flessibilità di orario della vecchia palestra e poiché non riuscivo ad integrare i tempi con le necessità del negozio, considerato che non potevo permettermi di chiudere in anticipo, ripensai a un volantino trovato sotto il tergicristallo dell'auto prima di rassegnarmi all'inattività cronica e mi persuasi che avrei dovuto cambiare palestra una ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti