Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...sua persona, una sicurezza che lo distingueva e colpiva in pieno petto.
A rifletterci, probabilmente non era l'uomo giusto per qualsiasi donna, qualcuna avrebbe potuto definirlo arrogante e addirittura detestarlo, ma non appena l'avessero scrutato con lo sguardo era quasi inevitabile riconoscere in lui una tale sfrontatezza da destare un certo fascino. I suoi occhi apparivano intriganti e sarebbe stato logico considerare che, dopotutto, non poteva essere così male lasciarsene circuire.
Un uomo come Philip, dicevo a me stessa, dava l'impressione di essere un habituè di importanti cene d'affari e di donne altrettanto compite, con la loro pochette da passeggio e l'aspetto inappuntabile.
Non avevo possibilità che si interessasse a me seriamente, potevano dire che non mi mancasse niente ma al più potevo rappresentare un piacevole diversivo per lui, una distrazione dalla solita routine come dalla sua vita. Non un granché insomma e l'idea non mi piaceva per nulla. Dopo quella notte assurda, credere che non ci fosse più niente da aggiungere stava attanagliando le mie giornate, facendosi strada in me una sensazione infinita di perdita con sempre maggiore insistenza.
Anche quel giorno, di fatto, ero uscita di casa convinta che fosse il momento di voltare pagina e di ricominciare ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti