Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...discussione, sembrava semplicemente pazzesco quello che ricordavo.
Philip aveva cercato di farmi sentire al sicuro sin da subito, nonostante le apparenze dicessero il contrario, non aveva fatto altro che ripetermelo per tutto il tempo, da lui non avrei mai avuto nulla da temere, diceva, qualunque cosa fosse accaduta mi sarebbe piaciuta. E così era stato, in effetti, avevo avuto modo di appurarne la verità quella stessa notte, tutto era diventato inevitabile su quella terrazza sotto le stelle.
Mi affrettai a rispondergli: - Va bene, dammi mezz'ora e sono pronta. Dove sei?
- Sulla Grote Markt. Ti aspetto. - Riattaccò subito dopo.
Pensavo che il cuore sarebbe esploso nel petto da un momento all'altro, pompava talmente forte che non ricordavo più quando era stata l'ultima volta che avevo tremato in quel modo prima di recarmi a un appuntamento. Ero felice, mi sentivo euforica.
Feci una rapida doccia e optai per un vestito leggero di chiffon nero con alcuni fiori brillanti appuntati sul corpetto, una stola intrecciata di seta e un paio di decoltè dall'aspetto semplice: un piccolo regalo che mi ero concessa un mese prima, per il mio compleanno, dietro suggerimento di una cara amica. Era stata una fortuna averle dato retta,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti