Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...buona volta.
Il depliant spiegava che la scuola era fortunatamente dietro l'angolo rispetto al negozio, avrei potuto raggiungerla senza troppe difficoltà, promuoveva tra l'altro un abbonamento completo a prezzi ridotti per i primi che si fossero iscritti, riportava gli orari di apertura al pubblico. Fino a mezzanotte avrei avuto tutto il tempo che volevo, ci pensai su e poiché a casa non mi aspettava nessuno, decisi di andare direttamente quella sera.
Erano le nove, non mi sarei diretta in palestra prima di aver mandato giù un boccone, passai per un ristorantino che conoscevo bene, proprio vicino alla storica abitazione di Rubens, il piccolo locale di Françoise mi era sempre piaciuto. La vecchia tappezzeria di velluto antichizzava l'ambiente con le sue tinte rosa, le ondate grigie del traffico scomparivano con un salto nel passato. Negli anni 30, dove il piccolo bistrot sembrava essersi fermato restituendone l'atmosfera, calda e accogliente, mentre come ogni sera Fabian suonava il piano intonando la Vie En Rose.
Non appena sedetti al tavolo, all'angolo con la vetrata notai un uomo non molto distante da me, era Philip, di fronte un piatto di roast-beef su un letto di asparagi, la mia curiosità venne destata vedendolo senza compagnia, teneva ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti