Scritto da: La Passiflora

Un'Anima con le Ali

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...me, pochi passi e sarei arrivata all'entrata della scuola, ma non feci mai in tempo tuttavia, prima di incontrare Schuttershotstraße Philip mi si scaraventò addosso facendomi morire di paura. Non emisi un fiato dalla bocca, ero talmente atterrita da quanto succedeva che riuscii solamente ad allertarmi per il suo corpo così vicino al mio. Mi tirò per un braccio all'interno di un palazzo e ci ritrovammo giù per le scale di un garage di servizio, sembrava fuori uso, io quasi me la feci sotto dalla paura. Tentai in ogni modo di divincolarmi dalla sua presa, ma Philip era più possente di me e naturalmente doveva aver già calcolato ogni mia prevedibile mossa. Mi si premette contro tenendomi ferma, schiacciandomi tra sé e il muro, eravamo ancora sui gradini, sotto il livello stradale, la scala era male illuminata dalla luce bianca dei neon e il garage era immerso nella più profonda oscurità, un senso di terrore indefinito mi offuscò la vista.
- Lasciami! Lasciami... – sbraitai, la paura mi spezzava la voce. Cosa voleva quell'uomo da me, continuavo a chiedermelo inconsolabilmente, lanciai solo un grido smorzato e lancinante.
Philip mi asserragliava il corpo con le braccia, tuttavia sembrava mantenere la calma,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: La Passiflora

    Commenti

    1
    postato da , il
    xò avresti potuto scrivere anche il finale almeno per le persone che si sono lette 41 pagine solo per sapere come sarebbe finita la storia...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti