Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...sentii chiamare. La sua voce mi giunse alle spalle, - aspetta - disse, senza avere il tempo di replicare mi ritrovai ad ascoltare la ragione della sua comprensione per il mio imbarazzo, diceva che aveva notato il mio sguardo interessato e me ne era grato, al punto che si era domandato perché nascondersi e non mostrarsi, invece, senza nessuna ipocrisia, desiderando sapere cosa mi avesse attratto.
Me lo domandò con la stessa naturalezza di chi interroga un passante chiedendo quale autobus si fermi a quell'ora, e intuii che poteva essere un uomo completamente disarmante.
Possibile che al ristorante mi fossi tradita in tal modo, mi rimbeccai. Non risposi alla domanda, e Philip per contro si fece ancora più temerario. Guadagnava terreno dalla mia incertezza, passò dal lei al tu in men che non si dica, si ripeté, scandendo ogni parola, fissandomi negli occhi: - cosa ha attratto il tuo sguardo?
Potevo forse dirgli che avevo notato un uomo affascinante, ma mi era sembrato strano vederlo senza compagnia, per di più in un posto elegante come da Françoise. Mi sarei sentita morire e quindi non dissi nulla. Non afferrai come ci stesse riuscendo, Philip mi fece sentire umiliata, a maggior ragione per ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti