Un'Anima con le Ali
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...a guardarmi intorno.
Quando la sua voce arrivò dall'altro capo del cellulare come in un sogno fumoso era quasi l'una di notte, mi chiamava per dirmi che voleva vedermi subito, si era presentata un'occasione che non poteva essere rimandata, dovevo vestirmi in fretta e raggiungerlo. Sarei stata presentata ad una coppia di persone per essere aiutata, Philip infatti ricordava quanto avevo detto quella notte sul mio stato di inquietudine, non so perché ma sembrò naturale allora raccontargli della solitudine in cui ero precipitata dopo il divorzio.
Come era potuto venirmi in mente, mi stavo dicendo a quel punto, dovevo essere impazzita. Philip mi rassicurò come già l'avevo visto fare, mi disse che si trattava di gente speciale, persone che sarebbero rimaste in città per altri due giorni ancora e poi sarebbero partite, e lui, lo era appena venuto a sapere, Amburgo li aspettava e non ci sarebbero state altre occasioni a breve, dovevo decidermi subito.
- Per come stanno le cose, se ne può parlare anche domani allora, - dissi, gli risposi intenzionalmente con tono piccato, manifestandogli in verità più di quanto avrei voluto che fosse, mostrai quanto avessi pensato a lui in quelle settimane e quanto mi dolesse ammetterlo.... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti