Lettera di una vita
Scegli la pagina:
...a leggere e scrivere, e mi farai giocare. Voglio fare di tutto per renderti felice. Mi insegnerai anche il significato di questa parola. Ti abbraccerò sempre e ti dirò: ti voglio bene. Ho capito che è una frase profonda e significante, e voglio ripeterla all'infinito. Sei la mia mamma. Quando nascerò, non piangerai più, ne sono sicuro. Ti farò sorridere ogni giorno e quando mi vedrai, i tuoi occhi si illumineranno. È la mia anima che parla ma, in questo momento, lo fa anche il cuore. Il mio cuoricino che batte assieme al tuo. Mamma, lo sai che sono davvero felice di nascere? Voglio vedere come sei. Ma cos'è veramente la felicità? Ciao mamma, ti voglio bene. Ci rivediamo nei sogni, nei tuoi.
Buio. Luce. Lei su una sedia a dondolo. Un foglio di carta tra le mani. Una lettera. Nella sua pancia, un bimbo. Risveglio.
2004
Tracy scrutò per un attimo il suo orologio dorato, il cui tempo scorreva libero e leggero, come una ruota, come un mondo senza fine... Dalla sua finestra, un immenso Sole regnava su un cielo che copriva l'intero mondo. Una primavera sublime e meravigliosa. E nella sua pancia, un bimbo. Una creatura ancora priva di ... [segue »]
Composto giovedì 20 dicembre 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti