Tenebre
Capitolo: Tenebre 6Scegli la pagina:
...a chiunque di loro fosse stato trovato in casa, dopo averlo messo al corrente che egli era della polizia naturalmente, se negli ultimi quattro o cinque anni il loro tenore di vita fosse normale, a seguito del viaggio turistico interplanetario avvenuto a bordo della navicella Vegam. Lo sceriffo Boltan Redmeny dell'ufficio di Ely infine lo ringraziava di ciò, ma nell'insieme era stato piuttosto ermetico.
Richiuso il pc portatile l'agente Steiner, tornando indietro, si diresse nuovamente verso Georgetown che peraltro era ancora molto vicina e mezz'ora dopo era nei pressi della abitazione di costoro al civico 74.
Era una palazzina non molto alta. "Allora; la famiglia Dunlap", diceva, "trovata!, secondo piano". Nel momento in cui si accingeva a premere il pulsante del campanello di casa, l'apertura elettrica del portone di entrata scattò come se qualcuno avesse voluto evitargli la fatica di premere il dito sul bottone. "Curiosa questa storia" pensò, "sembra che lo sapessero che sarei arrivato da loro prima ancora che mi annunciassi"; e già questa era una stranezza.
Entrato nell'androne della palazzina si accingeva a salire le scale, infine di fronte all'uscio di casa della famiglia Dunlap provò a bussare, ma la porta si spalancava ancora prima che le ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti