Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...e/o lo Stato e condannato secondo la legge vigente relativa ai reati a lui attribuiti. Nel caso di condanna penale decade l'obbligo di creare impresa. Il documento precedentemente presentato per la nomina diventa nullo. ©

Della prevenzione alla patologia grave con conseguente rischio vitale.
1. l'educazione alimentare è da intendersi obbligatoria là dove ci sono gruppi etnici e culture diverse che si incontrano alfine di prevenire le patologie gravi.
2. Il dipendente ha il diritto di disporre di un consulente nutrizionista all'interno della sala da pranzo per poter comprendere i piatti a lui proposti e come considerarli qualora per motivi culturali o per ignoranza personale data dalla poca scolarità, non è in grado di gestire il suo pasto.
3. l'obesità è da intendersi patologia da seguire costantemente nel tempo con affiancamento obbligato di un professionista alimentare quando il peso eccessivo diventa tale da creare scompensi cardiaci, diabete ed ogni altra forma di carattere patologico con compromissione di uno o più organi che mettono a rischio di vita il paziente. Solo in questo caso gli incontri con il dietista diabetologo o medico nutrizionista dovrebbero intendersi obbligatori per legge.
4. La salute del cittadino inizia a tavola. Gli esercenti sono obbligati a favorire ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    Scrivendo il mio Servizio Sanitario Nazionale ho estrapolato dall'opera questi punti che ho inviato a vari organi. Essi sono nati dalla mia esperienza del mondo sanitario che inizia nel 1974 . La bellezza dell'opera il mio SSN è il mio sguardo attento dai sette anni di vita ai 50 anni valutando tre generazioni di dipendenti. Oggi sono 4.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti