Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...ma ad un emolumento che è calcolato tenendo conto dell'onorario del medico di struttura semplice in servizio. Egli può comunque rinunciare al beneficio di continuità lavorativa e avere maggiorato l'emolumento come un qualsiasi manager qualora sia intenzionato ad intraprendere una carriera all'interno della Regione o dello Stato. Egli per ricevere il beneficio deve preparare una tesi dove spiega il suo programma e come vuole gestirlo durante il mandato superiore. Il documento deve essere approvato dagli organi superiori di competenza poi può partecipare alle nomine. Se la nomina non va a buon fine, ha comunque la possibilità di avere un'altra carica affine oppure ritornare al suo posto.
7. Anche la professionalità e l'efficienza dei dipendenti deve essere intesa come obbiettivo di buona pratica gestionale. Se nell'Unità Operativa ci sono stati casi di mobbing dichiarati, il dirigente non ha superato gli obbiettivi e non può essere rinnovato il suo mandato. Inoltre è tenuto a risarcire il lavoratore vittima di dolo. Egli perde il diritto ad ogni carica dirigenziale presente e futura ma deve sostenere il suo programma imprenditoriale sotto verifica ispettiva dello Stato e/o Regione solo se il dolo è minimo. Ogni altro abuso deve essere inteso come reato verso le persone ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    Scrivendo il mio Servizio Sanitario Nazionale ho estrapolato dall'opera questi punti che ho inviato a vari organi. Essi sono nati dalla mia esperienza del mondo sanitario che inizia nel 1974 . La bellezza dell'opera il mio SSN è il mio sguardo attento dai sette anni di vita ai 50 anni valutando tre generazioni di dipendenti. Oggi sono 4.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti