Scegli la pagina:
...dallo Stato. Per questo motivo l'emolumento non deve essere superiore a 50 mila euro oppure uguale ad un manager di un'azienda privata.
20. Al direttore generale deve essere corrisposto il doppio del direttore degli affari legali suo secondo.
21. Il direttore degli affari legali dovrebbe succedere al direttore generale per avanzamento di carriera acquisita. Questo individuo infatti, collabora con il direttore generale per rappresentare la legge nelle aziende pubbliche.
22. Se un dipendente pubblico dimostra il desiderio di non rimanere per tutta la vita lavorativa all'interno del suo contesto, sia messo nella condizione di disporre di una mobilità e se non è possibile, di poter avere la possibilità di accedere ad un fondo agevolato per crearsi un'attività indipendente la dove è impossibile il ricollocamento del soggetto. Si disponga la possibilità di creare cooperative organizzate con la possibilità di accedere in via agevolata, ad immobili sottratti alla malavita organizzata e a fondi a perdere o a prestiti d'onore finanziati dalla Comunità Europea o dallo Stato stesso, alfine di garantire la dignità degli individui e la lotta alla povertà e alla discriminazione.
23. Di un ammenda atta a sostenere danni patrimoniali, di salute e di vita. Ogni comportamento lesivo della dignità e ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti