Scegli la pagina:
...e del reddito. Quando sussiste forte gravità, persecuzione palese data dalle misure di sorveglianza e a volte pedinamenti in ambito privato, in palestra, gite fuori porta, richieste di informazioni ai vicini o all'amministrazione e continua diffamazione anche verso queste persone che non sempre la vittima ha mai riconosciuto capaci della confidenza personale e problematica lavorativa. Uso di mezzi tecnologici per creare dolo telematico e furto illecito di dati personali della vittima e furto di opere d'autore. Dolo al nucleo famigliare.
7. Il suicidio avvenuto dopo osteggiamento grave della pubblica amministrazione e da considerarsi falso suicidio. Reato di omicidio colposo, indotto dal contesto sociale della vittima.
8. Ogni persona vittima di osteggiamento da parte della pubblica amministrazione, in virtù della legge che garantisce uguali diritti, deve avere l'opportunità, valutato che subisce reale calunnia, di avere un assegno a copertura dell'intero ammontare corrispondente al guadagno della vita secondo il suo profilo, per dargli modo alla vittima di avere un riscatto concreto.
9. La giustizia è data dalla possibilità del dipendente vittima di abuso da parte dell'organo che rappresenta, di potersi difendere con i mezzi propri creati dallo Stato. Ogni forma legale è da intendersi sempre a beneficio della persona che si trova ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti