Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...famiglia in nessun caso.
3. Ogni mobbing che incontra il favore della direzione sanitaria, in qualsiasi delle sue figure professionali, si traduce in un internamento futuro, coatto e forzato a discapito della vita. È obbligo della legge contrastarlo accettando la denuncia in caserma e la richiesta dell'offeso dal reato di far agire nell'immediato la polizia per gli accertamenti del caso. I fatti devono essere scritti a verbale e può essere disposta indagine per violenza alla persona, diffamazione, calunnia, persecuzione. Questi dati trascritti e conservati telematicamente possono essere richiesti ed utilizzati in situazione futura, come testimonianza del reato da prescrivere in sede di tribunale, qualora la situazione si evolva nella sua gravità e si ricorra al giudizio della magistratura.
4. Ogni persona protagonista di illeciti verso la pubblica amministrazione o che vuole ottenere un avanzamento di carriera, oppure denaro in più dato da mansioni nuove, si sente obbligato di trasmettere la calunnia alla dirigenza a lei superiore al fine di ottenere dal dolo che crea, un guadagno e amicizie nuove costituite dai reali osteggiatori della vittima. Questa persona in caso di giudizio, deve essere considerata per gli stessi reati contestati al mandante originario e gli deve essere addebitato il reato di ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    Scrivendo il mio Servizio Sanitario Nazionale ho estrapolato dall'opera questi punti che ho inviato a vari organi. Essi sono nati dalla mia esperienza del mondo sanitario che inizia nel 1974 . La bellezza dell'opera il mio SSN è il mio sguardo attento dai sette anni di vita ai 50 anni valutando tre generazioni di dipendenti. Oggi sono 4.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti