Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...in una situazione di disparità nei confronti della colpa che viene sottoposta a giudizio. Non ci può essere colpa né dolo per la parte discussa se prima non c'è la certezza della pena comprovata a norma di legge.
10. Il dipendente che subisce offesa di mobbing e lo dichiara in forma scritta, non potendosi avvalere dei testimoni ma avendo avuto dolo visibile dato dalle disposizioni a lui prescritte da parte dei suoi superiori o altri danni che comprendono i famigliari, può chiedere un aiuto economico agevolato allo Stato pagabile dopo cinque anni di avviamento dell'attività. Questo alfine di crearsi un'attività indipendente o cooperativa in collaborazione con altre vittime che, l'agenzia del lavoro può fare conoscere. Il fine è la difesa della vita e il riscatto umano.
11. Quando la pubblica amministrazione sposta un dipendente ha sempre un dolo amministrativo perché la persona percossa dal sistema corrotto, spesso e volentieri è molto preparata e conosce alcuni cavilli della sua materia. La persona che subentra solitamente, è una precaria raccomandata che prima di comprendere il lavoro, fa abbastanza errori.
A. Nessuno se ne cura se l'amministrazione non si trova ad affrontare la spesa delle multe date da un controllo fatto da un ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    Scrivendo il mio Servizio Sanitario Nazionale ho estrapolato dall'opera questi punti che ho inviato a vari organi. Essi sono nati dalla mia esperienza del mondo sanitario che inizia nel 1974 . La bellezza dell'opera il mio SSN è il mio sguardo attento dai sette anni di vita ai 50 anni valutando tre generazioni di dipendenti. Oggi sono 4.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti