Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...organizzato che non rispetta i tempi di consegna, di pagamento alla scadenza e presenta documentazione non completa o assente, può essere protagonista di un sistema corrotto che crea pregiudizio e reato verso persone e beni della collettività. Il danno economico che ne deriva, arricchisce i singoli ma danneggia l'economia nazionale.
2. In un servizio esterno ceduto in appalto, la vigilanza deve essere una costante ordinaria e straordinaria in precedenza concordata ed accolta. Essa deve garantire il rispetto delle parti in modo da regolare il risultato finale di qualità.
3. Ogni ditta che subentra in un dato spazio per capitolato ed obbligo acquisito, deve occuparsi di mantenere ogni cosa a sua disposizione prendendosene cura. In caso di rottura di un bene o lasciando il sito per appalto scaduto, la ditta dimissionaria è tenuta a riportare l'area ristrutturata in tutte le sue parti tenuto conto che, l'usura è data anche dall'attuazione del servizio prestato.
4. La gestione di ogni servizio parte da un piano logistico mirato o programma concordato con le parti in causa che non esclude le potenziali casistiche negative da ostacolare, tenuto conto di mezzi, uomini e locali o spazi a disposizione.
5. Il controllo dell'operato delle ditte da parte ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    Scrivendo il mio Servizio Sanitario Nazionale ho estrapolato dall'opera questi punti che ho inviato a vari organi. Essi sono nati dalla mia esperienza del mondo sanitario che inizia nel 1974 . La bellezza dell'opera il mio SSN è il mio sguardo attento dai sette anni di vita ai 50 anni valutando tre generazioni di dipendenti. Oggi sono 4.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti