Scegli la pagina:
...mobbing con l'aggravante della complicità nell'attuazione della violazione dei diritti inviolabili dell'uomo. Questo considerato che il mobbing è crimine verso l'umanità.
5. Il rischio della perdita del proprio posto a causa di cambiamenti organizzativi o tecnologici, mette l'operatore pre-esistente nella condizione di calunniare e boicottare l'ingresso di un nuovo operatore e la sua opera al fine di conservarsi il posto. Forse questa è la prima causa di mobbing aziendale.
6. Chi è titolare di calunnia, perde la causa perché tutti i calunniatori collaborano tra di loro ma nessuno si rende testimone dei fatti che stanno accadendo, per non essere a sua volta estromesso dal gruppo e vivere la stessa sorte. Il calunniato riceve dolo e conseguenze nell'impossibilità di difendersi. Questo è uno dei motivi perché il reato è diluito nel tempo ed è causa di falso suicidio o malattia tumorale. A questo proposito richiamo il punto quattro per i danni prescritti dati dall'accertamento dei fatti. La prova del reato è dato dal danno patrimoniale comprovato dai debiti vitalizi, malattia e morte dei congiunti e dei famigliari correlata, danni fisici e/o psichici quando sussistono, continui spostamenti di lavoro della vittima e disposizioni disciplinari con attentato alla carriera. Diminuzione dell'emolumento, dei diritti ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti