Scegli la pagina:
...altro organo competente.
B. Gli errori più gravi sono quelli di inserimento di dati che si traducono in denaro che non ritorna con l'equiparazione del dare e dell'avere. In caso di multa, accertato lo spostamento forzato del dipendente precedente, l'azienda deve pagare la multa maggiorata del doppio.
12. La Politica economica è l'organizzazione che favorisce il singolo atto a dare beneficio alla collettività. A questo proposito il dipendente deve essere messo nella condizione di lavorare nel rispetto dei principi costituzionali e con tutti gli strumenti e le sicurezze strutturali ed ambientali che gli sono dovute.
13. La buona gestione del personale è data dalla capacità dei capi di gestire i conflitti abolendo ogni forma di bullismo per annullare i vizi di gestione dell'attività, facendo sì che esso si traduca in benessere sociale.
14. La buona pratica gestionale ha per risultato un organismo efficace ed efficiente a zero casi di mobbing.
15. Ogni licenziato è un povero in più in piazza. Più poveri, minano il governo e le sue leggi creando il terzo stato. Questa nuova realtà si riflette sui servizi come spesa passiva ai danni dei cittadini con l'aumento della spesa pubblica.
16. La serenità collettiva in un ambiente dove ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti