Scegli la pagina:
...parte dei manager che sono assunti nelle amministrazioni pubbliche, la partecipazione verso lo Stato per promuovere l'occupazione. Essi per essere assunti nelle alte cariche dello stato devono dimostrare le loro capacità specifiche producendo un documento che dimostra come intendono creare sviluppo ed impresa una volta scaduto il loro mandato all'interno dell'amministrazione dove lavorano.
2. Sono esonerati dalla produzione del documento coloro che a fine mandato cessano ogni attività per motivi di età avanzata e gli invalidi civili. La tesi è obbligatoria e deve essere letta davanti agli organi superiori, vistata da un notaio per presa visione con firma in calce. Inoltre, deve ritenersi un impegno obbligatorio da portare a compimento quanto dichiarato, pena multa da pagare allo Stato.
3. è fatto divieto ai manager pubblici, avere più di due mandati per un tempo limite di quattro anni per mandato presso la pubblica amministrazione. Essi, confermati professionisti di Stato, hanno l'obbligo di dimostrare le loro capacità effettive utilizzando parte di quanto guadagnato nell'arco del tempo, creando attività di sviluppo, impresa e/o culturale per incentivare l'occupazione. Fatto salvo per gli invalidi civili o gli aventi diritto di legge che possono rimanere in carica dirigenziale per tutto l'arco lavorativo ma con un compenso ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti