Scegli la pagina:
...gli equilibri portano profitti e favoriscono il gioco di squadra, è ciò che un ottimo manager deve essere in grado di ottenere perché il fine ultimo di ogni paese democratico è il benessere delle famiglie e dei cittadini tutti, titolari della costituzione e della giustizia. Un buon governo di persone e cose garantisce al governo formato dai ministri, una facilità nell'espletamento dei suoi compiti. La democrazia appunto.
17. Tutti i dipendenti hanno uguali diritti e dignità. Sono titolari del lavoro come ogni cittadino della Repubblica e devono essere messi nella condizione di esercitare il loro diritto creando politiche che favoriscano un suo desiderare intraprendere strade differenti a quella di vita attuale. Il diritto deve essere esteso anche ai dipendenti pubblici di qualsiasi livello professionale al di sotto di quello dirigenziale. Questo per scongiurare crimini verso l'umanità.
18. L'emolumento deve essere commisurato e quantificato tenendo conto del caro vita e della possibilità di avere un piccolo risparmio costante. Non ci deve essere squilibrio spropositato tra la classe dirigente e i dipendenti.
19. I dirigenti pubblici non sono una categoria protetta che lavora per la produzione privata ma appartengono ad un'amministrazione statale di natura mista che garantisce principalmente servizi pagati in parte ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti