Scegli la pagina:
...zona che in futuro accoglierà il turismo pilotato e seguito da oggi.
Arte mista ed influenzata. Un nuovo modo di concepire la recitazione ed ogni espressione umana eseguita per finalità positive a garanzia del progresso civile.
Infatti, ee influenze culturali di altri popoli permettono l'evoluzione della nostra civiltà e l'aggregazione non solo culturale ma anche di tipo matrimoniale.
Entro trent'anni saremmo nuovamente un solo popolo integrato grazie ai molti interessi capaci di superare gli ostacoli ancora troppo evidenti. Se non pilotiamo l'aggregazione con una organizzazione pacifica ma rigida la conformazione del popolo multietnico ha tempi di almeno cento anni dopo un eventuale conflitto per egemonizzare gli spazi comuni.
C'è qualcosa di insito nella natura umana. Una sorta di debolezza del proprio se che spinge durante la vita a voler tornare indietro anche per una settimana. È sufficiente per respirare la stessa aria, guardare l'orizzonte non da colui che fugge ma che si è insediato e sta bene. Il mare porta questa energia benefica e la restituisce a chi respira i suoi profumi.
Perché il villaggio di prima accoglienza deve essere caratteristico e semplice?
Quando un animale tiene con se un altro animale è per mangiarlo ma noi non abbiamo intenzione di ... [segue »]
Composto giovedì 11 febbraio 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti