Scegli la pagina:
...quanto a fin di bene. Un caso è quello dei coniugi molto discussi dai giornali perché hanno ucciso per ritrovare la loro pace persa a causa del baccano dei vicini.
I soggetti realmente patologici ad intervalli quasi ciclici, hanno crisi come se la loro mente li violentasse ma la loro morale è finalizzata alla compensazione del loro io inferiore aggressivo. Individui così, all'interno di un contesto sociale sono il pericolo più alto che ci può essere. La gravità sta nel fatto che con questo stato di patologia psichiatrica e per i casi di minore gravità non si nasce. È colpa di qualcuno quando esiste un ammalato psichiatrico. Comprederlo vuol dire organizzare la vera medicina psichiatrica rivolta principalmente alla prevenzione. Prevenire vuol dire capire chi è l'aggressore e perché. Quando colpiremo chi con logica mira al danno vitale altrui saremo una società evoluta.
La vittima lamenta disturbi, l'aggressore si attiva con comportamenti di complicità, omertà menzogna spudorata. La vittima non trova testimoni e piange. L'aggressore accusa insieme ad altri o demanda. Provoca le azioni poi le condanna e colpisce. La vittima perde tutto non l'aggressore. Egli gode nel vedere la vittima soffrire quindi è patologico, crudele, pericoloso per la società. Malgrado ... [segue »]
Composto giovedì 16 novembre 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti