Scegli la pagina:
...Con questo principio si fondano i vari corsi manageriali che presentano attività dove la vita percorre il rischio vitale assistito grazie alle imbragature e ai salvagenti.
Gli sport estremi sono condizionati dal dover affrontare la condizione di morte e vincerla per esserci. L'emozione è tanta. L'adrenalina va alle stelle! Ci si sente superiori agli altri quando si vincono sfide importanti e a volte si vogliono provare nuovamente per emozionarsi ed esserci alfine di abbattere i fantasmi dell'esistenza, la paura di affrontare rischi negli affari. Accade agli arricchiti e ai manager di grandi multinazionali che devono fare i conti con mercati spietati e con la borsa. Un errore e in pochi mesi si è fuori dal sistema con "l'acqua alla gola" pronti ad annegare. Gli sport estremi per queste persone diventano la terapia d'urto contro lo stress e la depressione.
Infatti, essi rischiano di avere un atteggiamento che li porta a non voler più alzarsi dal letto. A perdere il riposo sincero grazie all'insonnia. A vivere problemi di tipo sessuale. Alcuni professionisti sono costretti a fare uso di sostanze farmacologiche per ottenere l'erezione durante l'atto sessuale poi, ogni facoltà di reazione verso il mondo.
Il primo rimedio di autodifesa per lo ... [segue »]
Composto giovedì 23 novembre 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti