Scegli la pagina:
...mi restituisce la bellezza di vivere il mio presente. Mi scopro felice e viva. Innamorata di me stessa e forse del dono della vita. Con il denaro è tutto più semplice è vero. Ma noi abbiamo un dono importante la nostra capacità creativa.
Se siamo in grado di costruire oggetti, dolci e siamo sereni. Abbracciamo i nostri vicini, le nostre conoscenze e proviamo a vendere quanto costruiamo.
Io scrivo solitamente in forma gratuita. Forse sono prepotente nel mio dare amore e conoscenze.
Bisognerebbe creare le esperienze a volte, quando la vita diventa statica. Basta salire su un treno o un mezzo pubblico di tanto in tanto per ammirare i paesaggi e riscoprire la bellezza dei luoghi concedendosi degli incontri fortuiti. Trovare per caso persone perse di vista. La sorpresa rende felici e concedersi incontri e piccoli regali colora la vita.
Troppo spesso utilizziamo termini di tipo psichiatrico senza comprendere appieno quanto essi sono mal riposti e usati nel gergo parlato. Vogliamo a tutti costi cronicizzare e ammalare ogni cosa perdendo di vista la realtà oggettiva che attraversiamo limitando così la nostra esistenza o ancora peggio favorendo il limite della stessa agli altri, etichettandoli. Le false diagnosi psichiatriche rispondono a questo ... [segue »]
Composto giovedì 23 novembre 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti