Il tempo nei luoghi di lavoro
Scegli la pagina:
...diritto di lavorare. Un altro mezzo di estromissione è la coalizione del gruppo per sostenere una tesi da divulgare. Si toglie a chi ha dei diritti il lavoro, si boicotta ci si mette d’accordo dandogli ansiolitici nei cibi a sua insaputa e si fa passare per pazzo.
Oggi con la legge di inabilità INPS è ancora più semplice. Tramite la sicurezza si fa la denuncia di persona che ha problemi. Segue la visita del medico competente che scrive quanto detto dal gruppo, passa tutto all’ufficio del personale, parte la richiesta di visita collegiale e senza un vero accertamento sanitario la persona si trova pazzo in clinica psichiatrica. Se esegue la visita o riesce ad avere un avvocato che la difende
riparte la visita del medico competente. La visita non è reale e continua. Questo per dare stress. Una volta stressata la persona la si manda da uno psichiatra compiacente e questo senza una vera valutazione dirotta la persona in un centro di accertamento psichiatrico. Il CPS. Questo individuo non è più difendibile perché davanti ad una diagnosi psichiatrica vera o presunta la gente fa un passo indietro. Ha paura.
La vittima sociale ha due possibilità. Vivere da vegetale imbottito di ... [segue »]
Composto lunedì 10 ottobre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti