Scritto da: lurkene

L'incursore


Scegli la pagina:
...trovarci sul suolo di qualche pianeta o asteroide o satellite, ma visto che la forza gravitazionale non sovrasta di molto quella creata artificialmente dalla nostra navetta "Blizard ", presumibilmente questo asteroide è di medie dimensioni.
La riserva di materiale fissile ci permette ampio spazio di manovra e una permanenza molto prolungata; la "Planetal", la compagnia che ha finanziato questa ricerca, si aspetta dei risultati e noi, compatibilmente con il tasso di rischio siamo tenuti a soddisfare le sue aspettative..."
Ormai non la stavo più a sentire e mi dirigevo con la mente verso le mie fantasie erotiche suscitate dalle forme corporee della oratrice!
Alle due, ora di bordo, si mangiava tutti insieme al tavolo centrale; infine rimaneva la torta, da spartire in otto, perché era il compleanno di qualcuno lì dentro, non ricordo bene chi fosse.
Ventiquattro ore dopo, si decideva che bisognava uscire in perlustrazione, in quanto era già stata prevista dalla "Planetal", la compagnia, la fermata in questo corpo celeste; si doveva controllare se era possibile l'insediamento di una base super-automatizzata, per la campionatura dei materiali.
Io, Sat-Rum, conosciuto come "l'incursore", insieme a Xomoy, il temerario, eravamo senz'altro gli uomini di punta per questo genere di perlustrazioni nell'ignoto, ma ... [segue »]
Composto venerdì 3 settembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti