L'incursore
Scegli la pagina:
...seguiva sul monitor e controllava tutti i nostri movimenti; dietro di lui ci stava Blike, il capitano e gli altri tre dell'equipaggio; Martis, Rupert e Moransky, dei quali però non si sapeva molto, non avevo mai capito la loro funzione; la compagnia li aveva inseriti nello staff, con una mansione generica di supervisori, ma sulle loro capacità specifiche e intenzioni nulla si sapeva.
Noi tre lì fuori non potevamo comunicare tra di noi senza essere ascoltati dagli altri nella navetta, per cui i miei interrogativi su costoro li tenni per me.
Curiosamente mi ritrovai a considerare, mentre camminavo, il ricordo del diverbio avuto col manager della "Planetal", Rasmody, il giorno antecedente alla nostra partenza, a causa della esiguità di chiarezza di costui, circa questa esplorazione e, che infine, mi risolvei di partire ugualmente per non separarmi da Sinclaire, la bella assistente del capo; non potevo pensare che sarebbe andata così lontano senza di me, mentre adesso ero felice.
Tuttavia non perdevo la concentrazione necessaria, mentre consideravo tutto questo.
Già, la compagnia poteva averci riservato delle sorprese, ma noi si era scafati e pronti ad ogni eventualità, d'altra parte anche il nostro compenso pecuniario era equiparato al rischio.
Dalla Blizard ci ... [segue »]
Composto venerdì 3 settembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti