Qual è il colmo per un drago?
Avere la gola infiammata.
Commenta
Qual è il colmo per un drago?
Avere la gola infiammata.
Non Aprite Quella Porta. Dietro c'è Chuck Norris.
I proiettili posseggono il giubbotto anti-Chuck Norris.
Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.
Chuck Norris a calcetto ha castrato un suo compagno di squadra reo di avergli chiesto di tirargli la palla.
L'alunno M. F. ha preso una nota per aver corso come un matto nel corridoio.
Dopo aver scritto la nota, egli ha lasciato un suo commento: "Ho preso una nota perché correvo come un matto, come corrono tutti, e potevo investire gli alunni. Ma tra tanti alunni la nota l'ho presa io perché sono negro".
Vendesi terreno edificabile presso autostrada, sicuro investimento.
Un giorno Cappuccetto Rosso stava andando a portare alla nonna una focaccia e una bottiglia di vino, quando, traversando il bosco, vide il Lupo Cattivo nascosto dietro ad un cespuglio, allora gli disse "Che occhi grandi che hai! " e il lupo si alzò di scatto e corse via.
Cappuccetto Rosso proseguì e ad certo punto vide il Lupo Cattivo dietro ad una grande quercia, allora gli disse "Che orecchie grandi che hai!" e il lupo corse via.
Dopo un poco, ormai era arrivata vicino alla casa della nonna, Cappuccetto Rosso vide il lupo acquattato dietro ad un grosso masso, allora gli disse "Che bocca grande che hai!" e il Lupo Cattivo le rispose "Insomma, Cappuccetto Rosso, mi vuoi lasciar cagare in pace?"
Il Maresciallo al Carabinieri: "Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot".
Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra per vedere in strada e nota che Giovanni è disteso, in costume, nel giardino a prendere il Sole. "Giovanniii, ma non ti avevo detto di andare in banca?" "Certo Maresciallo che ci sono andato". "E allora non potevi venire a darmi la risposta?" "È stato il direttore a dirmi che dovevo prenndere il Sole 24 ore".
Due vecchiette sono sedute in chiesa. La funzione è particolarmente lunga. Una delle due si lamenta:
"Mi si è addormentato il sedere!"
E l'altra: "Lo so, l'ho già sentito russare tre volte!"