Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Sapete come sono nate le mestruazioni? Quando Dio cacciò Eva dal paradiso perché aveva mangiato la mela, Dio le disse: pagherai con il tuo sangue, ma in comode rate mensili!
Commenta
Sapete come sono nate le mestruazioni? Quando Dio cacciò Eva dal paradiso perché aveva mangiato la mela, Dio le disse: pagherai con il tuo sangue, ma in comode rate mensili!
Donne e motori, gioie e dolori. Chuck Norris, solo dolori. Fortissimi.
La merenda preferita da Chuck Norris: pane e Philadelphia. La città.
Quando è in preda all'emozione, al cuore gli batte forte Chuck Norris.
Quando Chuck Norris disegna una parabola poco dopo vede 1000 canali satellitari direttamente sul foglio.
L'alunno arriva a scuola col sorriso sulle labbra alle ore 12.00 dicendo di aver sbagliato fuso orario.
Se Chuck Norris si sveglia con il piede sbagliato lui passerà la giornata a cercare quello giusto e gliela farà pagare cara per non essersi trovato al posto giusto quando serviva.
Un enorme camionista sta bevendo una birra seduto al bar, quando entra un omino che timidamente chiede di chi sia il pit bull legato fuori del bar.
Il camionista si alza e dice: "È mio! Perché ti da fastidio?"
"No." risponde l'omino "È che il mio cane l'ha appena ucciso"
"Che cosa? Il mio pit bull ucciso? Ma che razza di cane hai?"
"Un chihuahua."
"E come cavolo fa un chihuahua ad uccidere un pit bull?"
"Credo che gli sia andato di traverso."
Bimbi seduti nel sedile anteriore in auto possono causare incidenti... Incidenti nei sedili posteriori dell'auto possono causare bimbi...
Al cambio d'ora, dopo 10 minuti che sono stati lasciati soli, gli alunni, credendo nella presunta assenza della prof. di inglese, si metteranno a fare di tutti i colori, finché non si presenta lei all'improvviso e coglie tutti in flagrante a ridere, lanciarsi oggetti e ridere. L'addetto al silenzio M. V. scherza e non fa il suo lavoro, A. G prende gli astucci degli altri e li prende a calci, S. C. corre come un matto per tutta la classe, F. F. fa la finta di un orgasmo, K. S. cerca di raccogliere invano gli astucci di alcune compagne gettate da A. G, e T. D. N. ride come se fosse al pollaio, assieme a D. C. Tutta la classe rischierà provvedimenti molto seri, non è la prima volta che la classe viene lasciata sola, sia nel corso dell'anno scorso che quest'anno, facendo solo baldoria, distruggendo oggetti e fare cose oscene.
La preside.