Aveva un cervello così piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra.
Commenta
Aveva un cervello così piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra.
Chuck Norris ha inventato gli aerei perché era stanco di essere l'unico in grado di volare.
Chuck Norris può colpirti tanto forte da alterarti il dna. Occasionalmente, dopo generazioni, i tuoi avi sentiranno una fitta in testa e si chiederanno "ma che caspita è stato?"
Chuck Norris non porta mai l'orologio. É lui che regola il tempo.
Chuck Norris può cavare il ragno dal buco. Seguito a ruota dal topo, il gatto, il cane, la pecora, il falco, il serpente, il leone, la zebra, la gazzella, l'elefante, i 2 liocorni e un mammuth.
L'alunno G. G. è uscito dalla finestra e poi rientrando dalla porta, ha sputato contro il suo amico J. J.
I bambini hanno paura del buio. Il buio teme la luce. I bambini, il buio, la luce e gli isolani di Lost temono Chuck Norris.
Prima classe delle superiori.
La prof. chiede a S. di leggere un pezzetto dal libro di testo, lui negato con il francese legge, tutta la classe attentissima perché ci sarebbe stato sicuramente da fare quattro risate.
S. non smentì... : "cette voture es une Renault".
La prof. scuotendo la testa sconsolata: "S. Renò, Renò... si legge Renò... almeno le marche delle macchine!" e S.: "ma che ne sò io... mio babbo ha una Citron! ".
L'Alunno G. F. chiude il compagno di classe C. R. nell'armadietto di classe, passandogli dei soldi dalla fessura, lo incita a cantare. Chiedo seri provvedimenti.
Al cambio d'ora, dopo 10 minuti che sono stati lasciati soli, gli alunni, credendo nella presunta assenza della prof. di inglese, si metteranno a fare di tutti i colori, finché non si presenta lei all'improvviso e coglie tutti in flagrante a ridere, lanciarsi oggetti e ridere. L'addetto al silenzio M. V. scherza e non fa il suo lavoro, A. G prende gli astucci degli altri e li prende a calci, S. C. corre come un matto per tutta la classe, F. F. fa la finta di un orgasmo, K. S. cerca di raccogliere invano gli astucci di alcune compagne gettate da A. G, e T. D. N. ride come se fosse al pollaio, assieme a D. C. Tutta la classe rischierà provvedimenti molto seri, non è la prima volta che la classe viene lasciata sola, sia nel corso dell'anno scorso che quest'anno, facendo solo baldoria, distruggendo oggetti e fare cose oscene.
La preside.