Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Freddy Krueger non dorme mai per paura di sognare Chuck Norris.
Commenta
Freddy Krueger non dorme mai per paura di sognare Chuck Norris.
Dio ha una foto abbracciato a Chuck Norris. Autografata.
Chuck Norris un giorno aveva scommesso con la NASA che avrebbe potuto sopravvivere ad un rientro dallo spazio senza indossare la tuta da astronauta. Il 19 Luglio 1999, un Chuck Norris completamente nudo rientrò nell'atmosfera terrestre tuffandosi da una navicella raggiungendo la temperatura di tremila gradi centigradi e spazzando via 10 stati americani nell'impatto al suolo. Un'imbarazzatissima NASA affermò in pubblicò che si era trattato di un meteorite, e deve ancora una birra a Chuck Norris.
L'edicola di fiducia di Chuck Norris è l'unica al mondo alla quale è permesso vendere, oltre alle classiche testate, anche quelle nucleari.
KITT non si sposta. Quando accelera è la terra che gira sotto di lei.
L'alunno G. tenta di scansare l'interrogazione mimetizzandosi col passo del Giaguaro.
Gli alunni S. e M. bestemmiano in classe durante l'ora di religione insieme alla professoressa.
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giù a chiamare l'amico: "Pietrooo! Pietrooo! Corri! Ho i ladri in casa!". Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo lì e gli spacchiamo la faccia!" Corrono su per le scale, aprono la porta e la richiudono subito: "Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi!" Sono in strada e passa una macchina dei Carabinieri: "Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia!" I Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, dà un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era già un collega sul posto... ".
Bimbi seduti nel sedile anteriore in auto possono causare incidenti... Incidenti nei sedili posteriori dell'auto possono causare bimbi...
Un bambino e una bambina stanno discutendo su quale sesso sia il migliore. Alla fine il maschietto tira giù i pantaloncini e dice "Io qui ho una cosa che tu non avrai mai!"
La bambina ci rimane male perché ovviamente ha ragione e scappa a casa piangendo. Dopo un po' torna fuori, tutta sorridente, si tira giù le mutandine e dice "La mia mamma dice che con questa ne posso avere quanti ne voglio!"