Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Se un battito d'ala di farfalla in Brasile può scatenare un tornado in Oklahoma, un calcio rotante di Chuck Norris in Oklahoma spiega facilmente il Big Bang.
Commenta
Se un battito d'ala di farfalla in Brasile può scatenare un tornado in Oklahoma, un calcio rotante di Chuck Norris in Oklahoma spiega facilmente il Big Bang.
Chuck Norris ha costruito un transatlantico dentro una bottiglia di vetro in scala 1:1.
Se Chuck Norris si mette davanti allo specchio, quest'ultimo non lo riflette. Di Chuck Norris c'è ne uno ed uno solo.
Chuck Norris può cavare il ragno dal buco. Seguito a ruota dal topo, il gatto, il cane, la pecora, il falco, il serpente, il leone, la zebra, la gazzella, l'elefante, i 2 liocorni e un mammuth.
L'alunno G. G. è uscito dalla finestra e poi rientrando dalla porta, ha sputato contro il suo amico J. J.
I bambini hanno paura del buio. Il buio teme la luce. I bambini, il buio, la luce e gli isolani di Lost temono Chuck Norris.
Gli alunni S. e M. bestemmiano in classe durante l'ora di religione insieme alla professoressa.
Prima classe delle superiori.
La prof. chiede a S. di leggere un pezzetto dal libro di testo, lui negato con il francese legge, tutta la classe attentissima perché ci sarebbe stato sicuramente da fare quattro risate.
S. non smentì... : "cette voture es une Renault".
La prof. scuotendo la testa sconsolata: "S. Renò, Renò... si legge Renò... almeno le marche delle macchine!" e S.: "ma che ne sò io... mio babbo ha una Citron! ".
Bimbi seduti nel sedile anteriore in auto possono causare incidenti... Incidenti nei sedili posteriori dell'auto possono causare bimbi...
- Quando si svegliano i mussulmani?
- Allahlba.