Ci sono tre pipistrelli, due dei quali sono a testa in giù. Uno di loro si accorge che il terzo era a testa in sù e chiede all'amico: "Come mai?" "Boh, sarà svenuto un'altra volta!!"
Un uccellino sta volando per il cielo, ad un certo punto vede un cane, si ferma e gli domanda: "Ciao, ma tu chi sei?" E il cane gli risponde: "io sono un cane lupo!" L'uccellino: "o sei un cane o sei un lupo!" Il cane lupo spiega: "mia mamma era un cane e mio papà era un lupo!" L'uccellino, un po' confuso, riprende a volare, e si ferma vicino a un lago per abbeverarsi, lì incontra un pesce, e gli domanda: "Ciao, io sono un uccellino e tu chi sei?" Il pesce risponde: "sono una trota salmonata!" L'uccellino ribatte: "o sei una trota o sei un salmone!" Il pesce: "ti spiego, mia mamma era una trota, e mio papà era un salmone!" L'uccellino sempre più confuso riprende il volo e incontra una zanzara. L'uccellino gli domanda: "ciao tu chi sei?" La zanzara risponde: "sono una zanzara tigre". L'uccellino: "ma va a quel paese!"
Un nero trova la lampada di Aladino ed esprime tre desideri: diventare bianco, lavorare una volta al mese e stare sempre in mezzo alle fighe... e fu così che divenne un tampax!
Se una mattina, alzandoti e nudo davanti allo specchio ti accorgi di avere quattro palle; Non pensare di essere un superuomo perché le due in più sono di colui che ti sta dietro e che ti sta facendo la fattura.