Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Yuri Chechi entra in chiesa. Osserva il crocifisso ed esclama: "Pfui! Sono capaci tutti con i chiodi!"
Commenta
Yuri Chechi entra in chiesa. Osserva il crocifisso ed esclama: "Pfui! Sono capaci tutti con i chiodi!"
Due carabinieri in macchina: "Appuntato, controlli che funzionino le frecce!"
L'appuntato si sporge dal finestrino: "Ora sì, ora no... Ora sì, ora no... Ora sì, ora no..."
Chuck Norris ha fatto ieri quello che avrebbe potuto fare oggi.
A natale Babbo Natale e Santa Claus si beccano a casa di Gesù Bambino e tutti insieme scrivono la letterina a Chuck Norris.
Chuck Norris può comparire in sogno anche a chi non sta dormendo.
Chuck Norris da piccolo ha pestato a sangue un suo compagno di banco che aveva tutti 10 in pagella. Si è giustificato dicendo: "Sapeva troppo".
Alcuni studenti africani si presentano alla segreteria della Facoltà di Ingegneria per iscriversi. La segretaria: "In quale ramo?" "Perché? Sono finiti i banchi?"
L'alunno L. B. fa qualche giro di walzer nel corridoio con la vicepreside.
Un medico, un architetto e un avvocato stanno discutendo per stabilire quale fra le loro tre professioni sia la più antica. Decidono di prendere come riferimento la Bibbia e il medico afferma: "Quando Dio estrasse la costola ad Adamo per creare Eva fece un vero e proprio intervento chirurgico, quindi è sicuramente la medicina la professione più antica". "Al tempo - dice l'architetto - in realtà prima di questo Dio aveva creato il cielo, la terra e le acque. Aveva messo ordine nel caos primordiale, e questo è sicuramente architettura, che quindi, non essendoci prima altro che caos, è la professione più antica. ". "Già - dice l'avvocato - ma secondo voi chi aveva creato il caos?".
Chuck Norris non legge, fissa un libro finché non ottiene le informazioni che vuole.