Scritta da: Simone Giurastante
L'alunno D. C. insulta i compagni di classe musulmani dicendo che è colpa loro se ha preso 2 al compito di religione. Richiedo colloquio con il vescovo!
Commenta
L'alunno D. C. insulta i compagni di classe musulmani dicendo che è colpa loro se ha preso 2 al compito di religione. Richiedo colloquio con il vescovo!
Indiana Jones è la frusta di Chuck Norris.
Chuck Norris quando non trova un bar dove poter bere una birra, si siede: sa che qualcuno glielo costruirà attorno.
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la tv, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". "E la mattina?" "Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare". E il dottore: "E il pomeriggio?". "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!" Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!"
Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore". I due sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: "Scusi ho dimenticato di chiederle... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?"
Ho comprato un'auto blu, sarà il periodo ma vedo che tutti mi guardano male.
Due ricche signore si vedono dopo anni: "Come hai fatto i soldi?"
- "Avevo mandarini e aranci, ho fatto mandaranci! E tu?"
- "Avevo pompelmi e pini... Un successo mondiale!"
Il calcio rotante di Chuck Norris è sempre sulla bocca di tutti.
I cerchi sui campi di grano sono il modo di Chuck Norris di comunicare al mondo che a volte il fottuto grano deve starsene giù.
Chuck Norris ha ricevuto l'ambito premio Pulitzer per aver inventato la cronaca nera.
L'alunno A. P. durante la lezione, si faceva sbattere la testa sul banco dal compagno intenzionalmente.