Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Fausto Feltrinelli
A tavola durante la cena; Pierino, la mamma ed il papà. La mamma si rivolge al marito lamentandosi della di lei sorella che venuta dal sud ed accolta in famiglia mentre si sarebbe trovata un'occupazione e che invece di cercare lavoro trascorre i giorni a poltrire e tutte le sere in discoteca. Chiede al marito di riportarla al sud perche svogliata ed ingrata. Udendo ciò Pierino interviene dicendo: ma no mamma la zia Maria è brava; quando mi incontra per strada mi offre sempre il gelato, mi ha pagato anche il cinema, mamma la zia Maria è una santa donna, tanto è vero che ieri io ero in cortile e guardando in alto l'ho vista con le mani appoggiata al davanzale della finestra e con lo sguardo al cielo urlava: Dio vengo, Dio vengo, e per fortuna che c'era il papa dietro che la teneva per le spalle altrimenti sarebbe già volata in paradiso.
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: ines sansone
    Un ragazzo deve andare a conoscere i suoceri, dato che è senza un soldo dice ad un cugino: " Vieni con me, ogni domanda che fa mio suocero tu esagera così poi me la fa sposare.
    Il suocero chiede: Hai una macchina?
    Il cugino risponde: Una macchina, questo ha una concessionaria al posto del garage.
    Il suocero chiede: Hai una casa?
    Il cugino risponde: Una casa, ne ha dieci una più grande dell'altra. Il suocero chiede: Hai un lavoro?
    Il cugino risponde: un lavoro, è il più ricco del paese.
    Il fidanzato fa un colpo di tosse
    il suocero chiede: hai mal di gola?
    Il cugino risponde: mal di gola questo sta per morire!
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta