Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Lo sai cosa è successo? Ericsson è caduto dalla Motorola e si è rotto le giNokia, c'era una pozza di Samsung per terra, per fortuna che non eravamo in Siemens.
Commenta
Lo sai cosa è successo? Ericsson è caduto dalla Motorola e si è rotto le giNokia, c'era una pozza di Samsung per terra, per fortuna che non eravamo in Siemens.
Chuck Norris è in grado di dimostrare qualsiasi teoria fisica o matematica esistente semplicemente dicendo "perché di sì".
Chuck Norris non si sveglia all'alba, è il sole che sorge quando si sveglia Chuck Norris.
Mentre ero fuori dalla classe gli alunni hanno rubato la mia valigetta per sapere cosa conteneva e per leggere il compito di venerdì prossimo. Richiedo provvedimenti.
Chuck Norris sprizza simpatia da tutti i pori perché così gli rimane dentro solo odio allo stato puro.
L'alunno Giovanni F. ha in mano un paio di forbici con le quali cerca di tagliare i capelli ad alcuni compagni di classe.
Gli alunni F. P. e L. M. esaltano il difetto della lunghezza del mio naso sostenendo che sono il fratello segreto di pinocchio.
Chiedo provvedimenti.
Sei una bellezza di ceramica... si, un cesso!
"Non vedo l'ora" disse il bambino entusiasta.
"Manco io" rispose il cieco.
L'alunno M. G. porta un cane randagio in classe dicendo che era senza un padrone. Quando gli faccio la richiesta esplicita di cacciarlo fuori dalla classe, lui lo porta in bagno e lo chiude nel locale, dicendo di aspettarlo fino alla fine della lezione. Sono venuta in seguito a sapere che il cane è entrato davvero a far parte della famiglia di M. G. su concessione dei genitori.